Editore: Ministero dei Trasporti e dell'Aviazione Civile - Direzione Generale F.S.
Pagine: 46
Biblioteca: Ferrovie Arrugginite
Luogo: Biblioteca /Museo Ferrovie Arrugginite
Anno: 1983

Stato prestito: Disponibile

Disponibilità: 1/1

Recensione

INDICE DEGLI ARGOMENTI

1 INTRODUZIONE

2 CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI DELL'INTERRUTTORE GEARAPID S 2002 D1

3 GENERALITÀ' STRUTTURA

3.1 STRUTTURA ORGANI DI FUNZIONAMENTO

3.2 GENERALITÀ' FUNZIONAMENTO

3.2.1 MECCANISMO DI CHIUSURA

3.2.2 MECCANISMO DI APERTURA

3.3 SISTEMI DI SCATTO

3.3.1 SCATTO PER SUPERAMENTO MASSIMA CORRENTE DI TARATURA

3.3.2 SCATTO PER DISALIMENTAZIONE ELETTROMAGNETE DI SGANCIO A BASSA TENSIONE (Intervento per minima tensione)

3.3.3 SISTEMI SUPPLEMENTARI DI SCATTO

3.3.4 DISPOSITIVO DI SCATTO ELETTRODINAMICO

3.3.5 DISPOSITIVO DI SCATTO AD IMPULSO

3.4 CAMINETTO SPEGNIARCO

3.5 AZIONAMENTI AUSILIARI PER LA CHIUSURA

3.5.1 AZIONAMENTO DI CHIUSURA AD ARIA COMPRESSA

3.5.2 AZIONAMENTO DI CHIUSURA A MANO

3.6 INDICATORE DI ASSETTO DEI CONTATTI AT DELL'INTERRUTTORE

3.7 CONTATTI AUSILIARI BASSA TENSIONE

4 INSTALLAZIONE

4.1 ISTRUZIONE GENERALE DI MONTAGGIO

4.2 MONTAGGIO DELLE CAMERE SPEGNIARCO

5 CONTROLLI E MANUTENZIONE

5.1 GENERALITÀ'

5.2 MODALITÀ' PER LA TARATURA DI SCATTO ALLA MASSIMA CORRENTE DI LAVORO

5.3 CONTROLLO MECCANISMO DI APERTURA IR DETERMINATO DALLA BOBINA DI SGANCIO PER MINIMA TENSIONE

5.4 CONTROLLO E MESSA A PUNTO DEI CINEMATISMI DI SCATTO

5.5 CONTROLLO DEI CONTATTI PRINCIPALI AT

5.6 CONTROLLO DEI CONTATTI AUSILIARI (O STRAPPAARCO)

5.7 LUBRIFICAZIONE

 

Data inserimento: