Editore: C.I.F.I.
Pagine: 104
Biblioteca: Ferrovie Arrugginite
Luogo: Biblioteca /Museo Ferrovie Arrugginite
Anno: 1988

Stato prestito: Disponibile

Disponibilità: 11/11

Recensione

INDICE

Parte meccanica

1 - CASSA - CARRELLI - FRENO

1.1 Cassa

1.2 Carrelli Z 1040

1.3 Freno

1.4 Condutture pneumatiche

1.4.1 Dall'atmosfera ai serbatoi principali

1.4.1.1 Elettrovalvola tipo scarico

1.4.1.2 Valvola di ritenuta

1.4.1.3 Rubinetti di isolamento

1.4.1.4 Serbatoio principale dei comandi pneumatici

1.4.1.5 Valvola di sicurezza

1.4.1.6 Regolatore di pressione (RP)

1.4.1.7 Serbatoio principale del freno

1.4.2 Condotta comandi pneumatici
1.4.3 Condotta  principale
1.4.4 Condotta  generale
1.4.5 Strumenti di controllo
1.4.6 Apparecchiature frenanti

Parte elettrica

2 - COMONENTI DEL CIRCUITO DI TRAZIONE

2.1 Pantografi 52 F.S.

2.2 Interruttore extrarapido CGE  JRM  15 kb

2.3 Contattori 420/600

2.4 Contattore elettromagnetico tubolare da 600 A

2.5 Motori di trazione T.165

2.6 Reostato

2.7 Combinatore indebolimento campo

3 - CIRCUITO DI TRAZIONE

3.1 Circuito di trazione in serie

3.2 Circuito di trazione in parallelo

3.3 Transizione diretta da serie a parallelo

3.4 Transizione inversa da parallelo a serie

3.5 Protezioni del circuito di trazione

3.6 Esclusione motori di trazione

3.7 Accoppiamento multiplo A.T.

4 - CIRCUITO DI COMANDO E BLOCCO

4.1 Circuito di comando inserito

4.2 Chiusura interruttore rapido

4.2.1 Chiusura IR in caso di accoppiamento multiplo
4.2.2 Conseguenze della chiusura dell'IR

4.3 Alzamento trolley

4.4 Funzioni del RaI e RaIX

4.5 Maniglia del banco di manovra in « M »

4.6 Avviatore automatico ad impulsi

4.7 Maniglia del banco di manovra in « S »

4.8 Maniglia del banco di manovra in « P »

4.9 Manovra a mano

4.10 Indebolimento campo

4.11 Scatto della macchina - Apertura dell'IR

4.11.1 Scatto in caso di accoppiamento multiplo

4.12 Esclusione della elettromotrice dalla trazione

4.13 Prova a vuoto

5 - LAMPADE SPIA DI SEGNALAZIONE

6 - SERVIZI AUSILIARI - ALIMENTAZIONE SULLE NAVI TRAGHETTO

6.1 Gruppo motoalternatore

6.1.1 Avviamento del gruppo motoalternatore
6.1.2 Protezioni del gruppo motoalternatore
6.1.3 Linea trifase in caso di accoppiamento di più rotabili Esclusione di un gruppo motoalternatore

6.2 Servizi ausiliari a 24 V

6.3 Servizi ausiliari a 220 V - 50 Hz

6.3.1 Ventilazione del reostato
6.3.2 Motocompressore
6.3.3 Elettropompa acqua della ritirata
6.3.4 Circuito carica batterie
6.3.5 Impianto di illuminazione
6.3.6 Scalda acqua ritirata

6.4 Dispositivo estinzione incendio

7 - IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO DELL'ARIA «MARELLI-STONE» per le ALe 601.022÷044

7.1 Circuito circolazione dell'aria

7.2 Circuito refrigerante

7.3 Circuito del riscaldamento

7.4 Circuito di comando e controllo

7.4.1 Posizione «Ventilazione»
7.4.2 Posizione «Bassa taratura»
7.4.3 Posizione «Media taratura»
7.4.4 Posizione «Alta taratura»

7.5 Circuito  elettrico

8 - CONDIZIONAMENTO DELL'ARIA TIPO F.S. PER ALe 601.001÷021

8.1 Premessa

8.2 Circuito refrigerante

8.3 Circuito circolazione dell'aria

8.4 Funzionamento dell'impianto

8.5 Regimi di funzionamento dell'impianto

8.5.1 Regime a (stagione freddissima)
8.5.2 Regime b (stagione fredda)
8.5.3 Regime c (stagione intermedia)
8.5.4 Regime d (stagione calda)

INDICE DELLE TAVOLE dalla I alla XXIX

Data inserimento: